A Savona e in tutta la provincia, così come ad Alessandria, lo studio oculistico del dott. Giuseppe Sanna rappresenta un punto di riferimento per effettuare una visita oculistica precisa e accurata.
Durante la visita, possono emergere problematiche non note al paziente, anche in assenza di sintomi o con un’ottima acuità visiva, come miopia, ipermetropia, astigmatismo, che possono essere corrette mediante l’uso di occhiali, lenti a contatto o tramite tecniche chirurgiche laser o non laser.

Studio oculistico d’avanguardia


Chirurgo oculista specializzato
Lesioni della retina
Le lesioni alla retina possono colpire persone di qualsiasi età e sono spesso associate a traumi o a condizioni climatiche stressanti, come il caldo intenso.
La retina è un tessuto nervoso che riveste il fondo dell’occhio e registra le immagini grazie a fotorecettori, trasmettendole poi al cervello. Lo scollamento della retina può essere causato da un foro o da una rottura della retina provocata dallo spostamento del corpo vitreo, la massa gelatinosa che riempie il bulbo oculare.
Presso il centro oculistico del dott. Giuseppe Sanna, potrai ricevere cure e consulenze su come affrontare in modo adeguato e definitivo i problemi legati alle lesioni della retina.
